La 6ª puntata di «Palla al centro» che stasera inizia alle 21.30, in diretta su NoiTv e su facebook: al Mancio Bar ci sono Maccabruni e Mengali; in collegamento Giordani

Calcio 0
La 6ª puntata di «Palla al centro» che stasera inizia alle 21.30, in diretta su NoiTv e su facebook: al Mancio Bar ci sono Maccabruni e Mengali; in collegamento Giordani
0

Posticipato di mezzora l'inizio del programma sul calcio dilettanti. Conduce Simone Ferro con Miriana Cecchi. In regia Claudio Tee e Vittorugo Cecchi

Questa sera (lunedì 2 novembre) «Palla al centro» andrà in onda sempre in diretta in tv e su facebook ma non alle 21 come di solito bensì alle 21.30. Il programma cult in Versilia (e non solo) che tratta di calcio dilettanti durerà un'ora e mezza anziché le consuete due ore.

Quindi questa sera dalle 21.30 alle 23 su Noi Tv (canale 10) e pure in diretta fb sulla pagina di «Palla al centro» e su quella di NoiTv andrà in onda la trasmissione condotta dal giornalista Simone Ferro, con Miriana Cecchi ai social pronta a ricevere i messaggi del pubblico (via WhatsApp o via sms al 351 7001527) e i commenti su facebook indirizzati agli ospiti della serata che saranno il duttile terzino destro apuano classe 2001 Marco Maccabruni del Real Forte dei Marmi Querceta (Serie D girone D) e l'attaccante versiliese Federico Mengali del Tau Altopascio (Eccellenza). Poi in collegamento ci sarà anche il difensore centrale laziale Valerio Giordani (ex Seravezza Pozzi e Ghivizzano Borgo) attualmente in forza al Trastevere (Serie D girone E). In regia alla parte tecnica il videomaker Claudio Taglialegne ed il tecnico Vittorugo Cecchi.

Il programma trasmetterà dal Mancio Bar ma il locale della famiglia Mancini a Pietrasanta sarà però ovviamente chiuso al pubblico, con abbassamento delle serrande alle ore 18 come da precise disposizioni dell'ultimo Dpcm della scorsa settimana.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105357233

Torna su