Al Seravezza non bastano le parate di Orsini: è sconfitto 1-0 in casa dal Fiorenzuola nel recupero della 5ª giornata di Serie D

Calcio 0
Al Seravezza non bastano le parate di Orsini: è sconfitto 1-0 in casa dal Fiorenzuola nel recupero della 5ª giornata di Serie D
0

Solo il Seravezza Pozzi questa domenica è sceso in campo per il girone D di Serie D: il recupero della quinta giornata contro il Fiorenzuola però è coinciso con una sconfitta (la seconda di fila tra le mura amiche di un "Buon Riposo" di colpo non più fortino inespugnabile per i seravezzini come lo era stato per due anni e mezzo di fila). Ed è questa anche la terza sconfitta nelle cinque gare di campionato disputate sin qui dai verdazzurri di Walter Vangioni. A regalare i 3 punti ai piacentini del Fiorenzuola è il subentrato Diego Vita (ex Massese) che di testa spizza in fondo al sacco il corner tagliato del solito Bruschi (che ne ha battuti ben 15 di angoli in questa sfida). Ai versiliesi non sono bastate le paratone del classe 2002 Orsini (nella foto).

Non ha giocato invece il Real Forte dei Marmi Querceta che, avendo riscontrato tre casi di positività al Covid-19 all'interno del suo gruppo squadra, ha visto rinviare di nuovo a data da destinarsi sia la partita interna col Lentigione di questa domenica sia gli altri recuperi con Pro Livorno Sorgenti di mercoledì (18 novembre) e con il Mezzolara di domenica prossima (22 novembre).

Intanto ci si continua ad interrogare, a tutti i livelli, se con questo protocollo non ancora variato dalla Lega Dilettanti abbia senso andare avanti così in Serie D... dove continuano ad arrivare una miriade di rinvii anche delle gare già rinviate. Voci che filtrano da Roma sembrano indicare anche un possibile stop pure della massima categoria dilettantistica con ripartenza fissata ad anno nuovo per gennaio 2021. Ma sarà davvero così?

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2020 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

85039410

Torna su