«Palla al centro» stasera fa 200 puntate totali! Ecco temi e ospiti dell'appuntamento in diretta tv e fb dalle 21.30 alle 23...

Calcio 0
«Palla al centro» stasera fa 200 puntate totali! Ecco temi e ospiti dell'appuntamento in diretta tv e fb dalle 21.30 alle 23...
0

Nell'8ª puntata della quinta stagione, visibile su Noi Tv e su facebook, ospiti Raffaele Pinzani e Francesco Verona. In collegamento 'Ciccio' Di Paola

«Palla al centro» torna in televisione stasera (lunedì 16 novembre) come ogni settimana per parlare di calcio dilettanti. Focus sulla Serie D, unica categoria che resta in piedi e "resiste" (si fa per dire) almeno per il momento nonostante la pandemia del Covid-19 e i tantissimi rinvii di partite che continuano a non giocarsi.

Il seguitissimo programma è in diretta su NoiTv (canale 10; e 510 in Hd) in prima serata dalle 21.30 fino alle 23. E pure in diretta facebook sulla pagina di «Palla al centro» e su quella della stessa emittente Noi Tv. Per altro questa sera la trasmissione-cult del pallone dilettantistico versiliese e toscano taglia l'importante traguardo delle 200 puntate totali!

Ospiti nello studio di Montecatini Terme, da cui «Palla al centro» straordinariamente trasmetterà stasera, saranno il direttore sportivo Raffaele Pinzani del Prato (ex Real FQ) ed il dirigente Francesco Verona del Seravezza Pozzi.
In collegamento l'attaccante Francesco 'Ciccio' Di Paola del Real Forte dei Marmi Querceta.

Conduce il giornalista Simone Ferro, con Miriana Cecchi ai social pronta a ricevere i messaggi del pubblico (via WhatsApp o via sms al 351 7001527) e i commenti su facebook indirizzati agli ospiti della serata.
In regia il videomaker Claudio Taglialegne ed il tecnico Vittorugo Cecchi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105458161

Torna su