Il ritorno al "Necchi-Balloni" è amarissimo per il Real Forte Querceta, sconfitto di misura dal Lentigione

Calcio 0
Il ritorno al "Necchi-Balloni" è amarissimo per il Real Forte Querceta, sconfitto di misura dal Lentigione
0

Non ha invece giocato il Seravezza che ha visto rinviare a data da destinarsi il proprio recupero sul campo del Corticella

Il Real Forte dei Marmi Querceta in questa domenica di fine novembre è sceso in campo per il suo recupero della quarta giornata del girone D tosco-emiliano-romagnolo di Serie D. Il ritorno dopo tantissimo tempo nel proprio stadio è stato però amarissimo visto che al "Necchi-Balloni" di Forte dei Marmi ha vinto 1-0 il Lentigione grazie al 5° sigillo stagionale del suo forte classe 2001 Piccinini (poi espulso con discutibilissimo rosso diretto nel rovente finale), lesto ad approfittare ad un quarto d'ora dalla fine dello svarione difensivo del subentrato esterno Maffini (nella foto d'archivio). Il Real FQ tornerà in campo già mercoledì (2 dicembre) nell'altro recupero, stavolta in trasferta, contro la Pro Livorno Sorgenti degli ex Luca Petri e Giacomo Rossi.

Non ha giocato invece il Seravezza Pozzi che ha visto rimandata a data da destinarsi la sfida che avrebbe dovuto disputare nel bolognese a Corticella causa casi di Covid-19 negli emiliani. L'altra partita (ri)rinviata in questa domenica nel girone D di Serie D è stata Fiorenzuola-Forlì.

Ma domenica prossima (6 dicembre) il campionato di Serie D ancora non riprenderà "regolarmente" da dove si era fermato ad inizio mese e quindi con la settima giornata. In attesa infatti di avere ancora il nuovo protocollo la data della "ripartenza" slitta di una nuova settimana e adesso è stata fissata per domenica 13 dicembre.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105437252

Torna su