Stasera l'11ª puntata di «Palla al centro» 20/21, visibile su Noi Tv e su facebook: live dal Mastro Briao con ospite Brega, in collegamento Frugoli e Bonati

Calcio 0
Stasera l'11ª puntata di «Palla al centro» 20/21, visibile su Noi Tv e su facebook: live dal Mastro Briao con ospite Brega, in collegamento Frugoli e Bonati
0

Questa sera alle 21.30 in diretta tv sul canale 10 e su fb. Conduce Simone Ferro con Miriana Cecchi. In regia Claudio Taglialegne e Vittorugo Cecchi

«Palla al centro» torna in televisione stasera (lunedì 7 dicembre) su NoiTv (canale 10) sempre in diretta in prima serata dalle 21.30 fino alle 23. E pure in contemporanea diretta facebook sulla pagina di «Palla al centro» e su quella di Noi Tv.

Ospite nel salottino del calcio dilettanti ancora allestito alla birreria 'Il Mastro Briao' al Marco Polo a Viareggio (locale ovviamente chiuso al pubblico ma aperto solo per l'asporto) ci sarà il bomber e capitano Cristian Brega dell'Aglianese mentre saranno in collegamento per l'intera ora e mezza del programma il difensore Giovanni Bonati del Real Forte dei Marmi Querceta e l'attaccante Diego Frugoli (ex Seravezza Pozzi e Ghivizzano Borgo) dell'Aquila Montevarchi.

Conduce il giornalista Simone Ferro, con Miriana Cecchi ai social pronta a ricevere i messaggi del pubblico (via WhatsApp o via sms al 351 7001527) e i commenti su facebook indirizzati agli ospiti della serata. In cabina di regia il videomaker Claudio Taglialegne ed il tecnico Vittorugo Cecchi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105003896

Torna su