Il Forte ha fatto... 13! In A2 il Centro non sbaglia un colpo

Hockey 0
Il Forte ha fatto... 13! In A2 il Centro non sbaglia un colpo
0

Martedì di partite nell'hockey su pista ormai ripartito dopo il mese di stop

Sarzana e Lodi si confermano prima e seconda forza del campionato di Serie A1. Il Valdagno, che gioca stasera (mercoledì 9 dicembre) nel posticipo televisivo col Trissino (diretta MS Sport e MS Channel), viene raggiunto dal Bassano al terzo posto, e si avvicina anche il Forte dei Marmi. I rossoblù versiliesi si rendono protagonisti di una goleada sulla pista dell'ultima della classe Breganze: è 13-1 in una gara impeccabile segnata dal ritorno della premiata ditta del gol Ambrosio e Casas (una tripletta a testa). Sabato (12 dicembre) poi di nuovo in pista per l'11ª giornata con due grandi match-clou come Forte-Bassano e Lodi-Valdagno.

Nel giorno delll'Immacolata in pista anche la Serie A2 col recupero della 4ª giornata. Rimane una sola capolista a punteggio pieno nel girone A, il Roller Bassano, grazie alla vittoria 6-4 contro Cremona (doppietta Pelva), mentre continua la cavalcata imbattuta del Cgc Viareggio nel girone B, vincente 8-5 a Sarzana dove spicca la tripletta di Gemignani. Anche qui si ritorna in pista già sabato per l'8ª giornata con Centro-Giovinazzo, Montecchio-Trissino e Roller Bassano-Thiene.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105477133

Torna su