Per il Forte un pari in rimonta in A1, per il Centro una valanga di gol in A2

Hockey 0
Per il Forte un pari in rimonta in A1, per il Centro una valanga di gol in A2
0

La classifica di Serie A1 si compatta ancora di più dopo i due scontri diretti tra le prime in classifica, ma soprattutto per il pareggio del Sarzana guadagnato a pochi secondi dal termine in casa del Montebello. Il Sarzana salva così la prima posizione, ma rimangono 3 le lunghezze dalla diretta inseguitrice, che ora è diventato il Valdagno (con una gara in meno). I vicentini vincono ancora una volta (proprio come un anno fa) a Lodi col risultato di 7-4, dove ad esaltarsi è stato l'ex Forte Gaston De Oro, autore di una tripletta. Alle spalle non cambia nulla perché quarta e quinta rimangono sempre Forte dei Marmi (che ha due partite in meno) e Bassano: nel loro scontro diretto, altro match-clou del sabato sera, è il pareggio a prevalere per il 3-3 finale. Rimpianti più in casa Bassano guidato dal grande ex Roberto Crudeli dato che era in vantaggio 3-0 ed è stato rimontato a 83 secondi dalla fine da un power-play gol di Ambrosio (autore di una doppietta; l'altra rete rossoblù era stata di Burgaya). Mercoledì (16 dicembre) si ritorna in pista per il recupero della 6ª giornata: il Forte avrà il Monza.

In Serie A2 è un Cgc Viareggio straripante a segnare l'8ª giornata: nuova goleada bianconera, questa volta inflitta al Giovinazzo per 13-1, dove si è ancora esaltato Samuele Muglia, autore di ben cinque reti. A ruota nel girone B di A2 c'è ora del Castiglione, vincente 5-2 contro il Prato. Roboante vittoria del Roller Matera a Camaiore, sconfitto 11-10 (cinque gol di Giovanni Antezza). Oggi (13 dicembre) nel posticipo domenicale si giocherà anche Spv Viareggio contro Roller Matera, recupero della 3ª giornata. Si torna poi in pista mercoledì sera per i recuperi della 5ª giornata dove spicca la sfida di vertice del girone B: Cgc Viareggio-Castiglione.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105392095

Torna su