Il Forte passa a Sandrigo, idem il Cgc facile a Prato

Hockey 0
Il Forte passa a Sandrigo, idem il Cgc facile a Prato
0

In Serie A1 rossoblù vincenti 3-1, in A2 bianconeri corsari 6-1

In Serie A1 il Forte dei Marmi si è imposto 3-1 sulla pista minata di Sandrigo, frutto di un ottimo avvio di secondo tempo che ha permesso lo strappo decisivo alla contesa contro il team di Vanzo. Reti rossoblù di capitan Motaran, Ambrosio e Casas. Ai fortemarmini di Alberto Orlandi mancano ancora due gare: 2 martedì di recupero per confermarsi ad alti livelli.

In Serie A2 il Cgc Viareggio, nel girone B, conquista una nuova vittoria: la settima consecutiva. Il Centro di Massimo Mariotti rifila un 6-1 a domicilio al Prato, con sempre bomber Muglia protagonista (altro poker di reti per lui). Gli altri gol bianconeri sono di Deinite e Ojeda. I viareggini così viaggiano a +16 dal resto del girone ed osserveranno ora quasi un mese di pausa, ritornando in pista il 16 gennaio a Camaiore per la 10ª giornata.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2021 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

86204881

Torna su