Il Real FQ pareggia col Prato. Nuova sconfitta per un Seravezza in chiara difficoltà

Calcio 0
Il Real FQ pareggia col Prato. Nuova sconfitta per un Seravezza in chiara difficoltà
0

L'8ª giornata del campionato di Serie D (girone D tosco-emiliano-romagnolo) ha visto il Seravezza Pozzi scendere in campo ieri nell'unico anticipo del sabato perdendo 2-1 a San Mauro Pascoli contro la Sammaurese. Ai verdazzurri di Vangioni (infuriato nella foto Umicini) non è bastato il solito rigore di Grassi (che se lo procura e lo realizza col mancino) e così è arrivata la seconda sconfitta di fila nonché la quarta sulle sei partite sin qui disputate. Aver fatto solo un punto nelle ultime quattro gare giocate (molte delle quali però intervallate da lunghe pause con un mese tra l'una e l'altra causa Covid e rinvii) rende il momento e la classifica dei seravezzini preoccupante. Ancora due incontri vanno recuperati (contro Corticella fuori e Progresso in casa) ma l'attuale penultimo posto solitario non lascia tranquilli Granaiola e compagni.

Ha invece regolarmente giocato in questa domenica il Real Forte dei Marmi Querceta che al "Necchi-Balloni" ha ospitato la corazzata Prato degli ex Gentili (però fuori per infortunio), Mastino (partito dalla panchina per poi subentrare nella ripresa) e Pinzani. La sfida è terminata 1-1. Vantaggio dei bianconerazzurri versiliesi col gran gol in rovesciata di 'Ciccio' Di Paola (che così si sblocca finalmente in questa stagione e raggiunge quota 185 sigilli in carriera in Serie D) sul traversone da destra del 2001 Marco Maccabruni alla mezzora, poi a 5 minuti dal 90° arriva il pari laniero su rigore (contatto in area tra capitan Biagini e Melandri del Prato) con Cellini che spiazza Adornato. Il Forte Querceta recrimina però per la rete annullata a Lazzarini che poteva valere il raddoppio, prima dell'1-1.

Mercoledì (23 dicembre) si torna di nuovo in campo per il turno infrasettimanale pre-natalizio con la 9ª giornata che vedrà il derby Seravezza-GhiviBorgo al "Buon Riposo" mentre è già stata rinviata a data da destinarsi Forlì-Real FQ.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105453264

Torna su