Scoppiettante 4-4 in Follonica-Forte

Hockey 0
Scoppiettante 4-4 in Follonica-Forte
0

Al "Capannino" si esaltano Ambrosio (con 4 gol per i versiliesi) e Montigel (l'ex Cgc fa doppietta per i maremmani)

In Serie A1 il Forte dei Marmi è protagonista di un derby appassionante e tesissimo contro il Follonica. Al "Capannino" il match ha finito per non scontentare nessuno (4-4). Quattro le reti per il goleador rossoblù Ambrosio, tra cui una su rigore ed una su tiro diretto, che diventa così il nuovo capocannoniere del campionato con 16 centri. Di fronte però il Forte ha trovato un Follonica combattivo che ha messo a ferro e fuoco la difesa avversaria con due reti di Montigel, uno che di derby contro i versiliesi ne ha giocati molti essendo un grande ex del Cgc Viareggio. Il Forte si conferma al terzo posto mentre il Follonica -7 dalla vetta si assesta al settimo posto accompagnato dal Montebello.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2021 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

87591628

Torna su