Il Forte batte il Correggio in rimonta grazie alle doppiette di Casas e Ambrosio

Hockey 0
Il Forte batte il Correggio in rimonta grazie alle doppiette di Casas e Ambrosio
0

In A2 doppia sconfitta per l'Spv viareggio prima con l'HP Matera (9-1) e poi col Giovinazzo (4-2)

Nella ripresa 2021 della Serie A1 a rallentare il passo è il Trissino che cade a Follonica ma le prime quattro non falliscono l'appuntamento coi 3 punti mantenendo le loro posizioni. Il Lodi rimonta l'iniziale svantaggio di 2-0 e si conferma seconda forza con le doppiette di Illuzzi, Compagno e Mendez. Il Valdagno rimane al primo posto con un punto di vantaggio, vincendo nel testa-coda 4-2 (doppietta di Centeno). Rimane ancora al terzo posto il Sarzana grazie al 4-3 maturato sulla pista del Monza (tripletta di Galbas) mentre il Forte dei Marmi piega il Correggio 5-2 in doppia rimonta (doppiette per Ambrosio e Casas e singolo di Rubio). L'impresa più importante però è quella del Follonica che riesce ad aver la meglio contro il quotato Trissino per 3-2 ritornando quindi in corsa anche per i piani alti della classifica.

In Serie A2, nel girone B, vittorie delle due materane Roller e HP contro Castiglione (3-10) e Spv Viareggio (9-1 lunedì 4 gennaio) che si confermano quindi seconda e terza forza, in attesa dello scontro diretto, mentre nella parte bassa della classifica il Giovinazzo vince la sua prima gara sempre contro la viareggina Spv (4-2 martedì 5 gennaio).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105478892

Torna su