Missione compiuta per il Forte che stende il Sarzana

Hockey 0
Missione compiuta per il Forte che stende il Sarzana
0

In A2 pari 4-4 del Camaiore col Prato

Nel massimo campionato nazionale di Serie A1 di hockey su pista il Forte dei Marmi comincia benissimo il girone di ritorno battendo 6-1 il Sarzana. Al PalaForte di Vittoria Apuana i rossoblù di Alberto Orlandi si impongono sui liguri dell'amico viareggino Alessandro Bertolucci, riscavalcandoli in classifica, grazie soprattutto ad un super Xavi Rubio (tripletta per lui). Poi c'è la doppietta di Motaran ed il singolo di Maremmani. I versiliesi così restano in scia di Amatori Lodi e Valdagno, riprendendosi il terzo posto.

In Serie A2 invece è pareggio (4-4) tra la Rotellistica Camaiore ed il Prato.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2021 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

87591488

Torna su