In A1 il Forte ne fa 12 al Grosseto, in A2 il Cgc Viareggio ne fa 13 all'Spv nella stracittadina

Hockey 0
In A1 il Forte ne fa 12 al Grosseto, in A2 il Cgc Viareggio ne fa 13 all'Spv nella stracittadina
0

Scatenati bomber Ambrosio (6 reti), Muglia (5 gol) e Ojeda (4)

La sedicesima giornata del massimo campionato nazionale di Serie A1 si contraddistingue per il commosso minuto di silenzio su tutte le piste nel ricordo del vice segretario generale della FISR, Laura Morandi Aracu. Una giornata ricca di tanti gol, ben 72 reti segnate in sole 7 gare, dove spiccano le goleade di Forte dei Marmi e di Trissino. Il Lodi invece risolve il rompicapo Sarzana solo a 5 minuti dal gong ed il Bassano suda contro il Sandrigo. Pareggi importanti per Monza e Breganze. Il Forte si è imposto 12-1 sul Grosseto con ben 6 reti del "nuovo" bomber Ambrosio, salito quindi a 28 centri. I rossoblù sfruttano i passi falsi di Valdagno (4-4 col Follonica) e Sarzana (sconfitto 4-3 dalla capolista) ma restano a -4 dal Lodi che continua la sua fuga al vertice.

In Serie A2 continuano a volare nei rispettivi gironi Vercelli e Cgc Viareggio, protagoniste di due netti risultati nella serata numero 12 del campionato. I bianconeri di Massimo Mariotti hanno messo a segno la seconda goleada nella stracittadina sulla pista "Dorando Pietri" al Varignano (13-1, con 5 gol del solito Muglia e 4 gol di Ojeda) contro l'Spv Viareggio. Il Centro ora va a +8 punti sul Roller Matera che si ferma in casa del Prato (6-3) mentre domani (domenica 24 gennaio) si giocherà Forte-Camaiore (diretta FISRTV) che potrebbe essere il lasciapassare per i fortemarmini per la Coppa Italia nonché di un inaspettato temporaneo 2° posto.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104996789

Torna su