Domenica nera per le versiliesi di Serie D: sconfitte 2-1 sia per il Real FQ che per un Seravezza sempre più in crisi

Calcio 0
Domenica nera per le versiliesi di Serie D: sconfitte 2-1 sia per il Real FQ che per un Seravezza sempre più in crisi
0

In Serie D (13ª giornata del girone D tosco-emiliano-romagnolo) il Real Forte dei Marmi Querceta viene sconfitto 2-1 sul campo del quotato Fiorenzuola: ai bianconerazzurri non basta la rete del forte centrocampista classe 2000 Mirko Lazzarini (nella foto)... anche se il gol annullato poi nel finale a 'Ciccio' Di Paola lascia spazio a recriminazioni. Per il Fiorenzuola è sempre più decisivo comunque Bruschi, capocannoniere del torneo con 13 centri dopo la doppietta stendi Real.

Il Seravezza Pozzi non se la passa certo bene e rimedia a sua volta una sconfitta 2-1 che ne acuisce il momento di crisi. Lo fa in casa (dove ha già perso 5 partite in stagione) e subendo, esattamente come nel recupero di mercoledì scorso col Progresso, una beffarda rimonta che fa malissimo. Stavolta sbancare il "Buon Riposo" tocca al Mezzolara che, nonostante fosse in emergenza difensiva causa tante assenze, viola lo stadio di Pozzi col ribaltone firmato 'El Rulo' Ferretti e poi Sala al 90° dopo che il primo tempo si era chiuso coi verdazzurri di Walter Vangioni (squalificato in tribuna) avanti 1-0 grazie al solito 'Gigi' Grassi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2021 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

86844790

Torna su