Il Seravezza dopo più di un mese torna ai 3 punti battendo il fanalino di coda Corticella

Calcio 0
Il Seravezza dopo più di un mese torna ai 3 punti battendo il fanalino di coda Corticella
0

La trasferta nel bolognese è risolta dalla doppietta della mezzala Bortoletti e dal gol del difensore Ferrante. Ancora a secco la punta Vanni

Giocare contro l'ultima in classifica e batterla a cose normali sarebbe "fare il proprio dovere". Ma non era così scontato, visti i risultati dell'ultimo periodo, per il Seravezza Pozzi che dunque sì ha fatto il suo ma, dopo aver messo insieme solo un punto nelle ultime cinque partite giocate, ha reagito al momento storto regalandosi un bel 3-1 esterno nel recupero della 6ª giornata del girone D tosco-emiliano-romagnolo del campionato di Serie D. La squadra di Vangioni (che scontava l'ultimo dei due turni di squalifica) ha ottenuto la sua prima affermazione esterna della stagione espugnando 3-1 il campo del Corticella. Già il primo tempo va in archivio sul punteggio di 2-0 con reti del centrocampista Bortoletti (nella foto) e del difensore Ferrante (che rientrava dopo la giornata di squalifica che domenica gli aveva fatto saltare il Mezzolara). Poi nella ripresa ancora Bortoletti (doppietta dunque per lui) va a segno. Solo a tempo scaduto il Corticella accorcia le distanze per l'1-3 finale.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105373344

Torna su