Carnevale, si rinnova la partnership con Ferrero con il concorso nazionale Pentolacce d'Italia

Carnevale 0
Carnevale, si rinnova la partnership con Ferrero con il concorso nazionale Pentolacce d'Italia
0

Il Carnevale si celebra in rete che diventa la piazza virtuale in cui condividere quella voglia di mascherarsi, di giocare e di divertirsi. Si rinnova così con il Concorso Pentolacce d’Italia la partnership tra Ferrero e Carnevale di Viareggio che mette in palio golosissimi prodotti Kinder.

Per aiutare le famiglie a far vivere ai loro bambini con gioia questo Carnevale familiare, Kinder ha infatti pensato di fornire loro una serie di consigli e pillole da poter replicare facilmente a casa, insieme all’ormai immancabile gioco simbolo del Carnevale Kinder: la Pentolaccia!

Una collaborazione che sarà evidenziata nei video-tutorial e consigli per organizzare la festa di carnevale perfetta: dai giochi fino alle maschere. Saranno proprio i famosi artisti del Carnevale di Viareggio – gli artigiani che ogni anno con la loro maestria realizzano i famosi carri che sfilano ai Corsi mascherati del Carnevale di Viareggio – a dispensare suggerimenti e segreti per realizzare una Pentolaccia nelle pillole video presenti sul sito e sui canali social ufficiali di Kinder.

Ma non solo: quest’anno gli appassionati dei prodotti Kinder avranno anche la possibilità di partecipare al “contest”- Pentolacce d’Italia- all’insegna del gioco e della creatività, per provare a vincere una fornitura di prodotti Kinder e Ferrero. Dall’1 all’11 febbraio potranno infatti caricare online sul sito dedicato la foto della propria Pentolaccia originale fai-da-te, realizzata prendendo ispirazione dai video-tutorial Kinder: ciascuna Pentolaccia dovrà essere associata a una Regione dello stivale per la quale ciascun utente deciderà di concorrere. Le 10 Pentolacce più votate dagli utenti saranno poi sottoposte al vaglio di una giuria speciale composta dagli artisti del Carnevale di Viareggio, che decreteranno le 3 migliori a cui assegnare il dolce premio.

Giochi e dolci contribuiscono da sempre a creare l’atmosfera di festa caratteristica del Carnevale e con la Pentolaccia Kinder bastano 3 semplici passi per scatenare tutta l’allegria del Carnevale Kinder: riempi la Pentolaccia con i tuoi prodotti Kinder preferiti, gioca in compagnia e gusta tutta la bontà Kinder!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105385225

Torna su