Solo un pari per il Forte a Montebello. In A2 il Cgc va ancora di goleada facendone 10 al Matera

Hockey 0
Solo un pari per il Forte a Montebello. In A2 il Cgc va ancora di goleada facendone 10 al Matera
0

La seconda e la terza in classifica, Forte dei Marmi e Valdagno, escono solo con un pari dalle due rispettive insidiose trasferte della 17ª giornata di Serie A1. Erano per entrambe due test importanti ma sono stati parzialmente disattesi in quanto hanno guadagnato solamente un punto a testa. I rossoblù versiliesi sempre in vantaggio nella ripresa grazie alla doppietta di Casas, si sono fatti raggiungere a soli 54 secondi dalla sirena dal pareggio di Tataranni per il 2-2 finale. Il Sarzana sfrutta l'occasione per salire in terza posizione solitaria, mentre alle spalle salgono il Follonica ed il Grosseto.

Nel campionato di Serie A2 continuano la loro personale volata verso la fuga sempre più solitaria, Vercelli e Cgc Viareggio che ha battuto 10-2 il Matera (poker del solito Muglia, doppiette di Ojeda e Lombardi, singoli di Deinite e Puccinelli). Nello stesso girone B il Sarzana giovedì sera era stato sconfitto in casa dal secondo Forte dei Marmi (3-4) ma si è rifatto in trasferta a Castiglione, firmando il 4-3 del quinto posto. La Rotellistica Camaiore invece ritorna a vincere (4-3) contro l'ultima Spv Viareggio allungando il gap a +5 dalla zona retrocessione.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105008287

Torna su