Seravezza di nuovo sconfitto in casa. Rinviato il match del Forte Querceta

Calcio 0
Seravezza di nuovo sconfitto in casa. Rinviato il match del Forte Querceta
0

In Serie D (15ª giornata del girone D tosco-emiliano-romagnolo) il Real Forte dei Marmi Querceta ha visto rinviare la propria gara esterna sul campo della Sammaurese in questo mercoledì mentre si è giocato regolarmente in questo turno infrasettimanale lo scontro toscano tra il Seravezza Pozzi (alla sua ottava partita negli ultimi 29 giorni) e la scoppiettante cenerentola Pro Livorno Sorgenti. Al "Buon Riposo" di Pozzi per i verdazzurri versiliesi è arrivata una nuova sconfitta (fanno adesso 6 su 8 in stagione) coi labronici che nonostante le assenze pesantissime in attacco di capitan Rossi e del forte '99 Camarlinghi hanno vinto 2-0 grazie alle reti di Costanzo e del 2000 'Leo' Mancini (ex Cenaia). Il Seravezza ha chiuso in 10 contro 11 per il doppio giallo (2° per simulazione in area) a Moussafi ad un quarto d'ora dalla fine sullo 0-1. Poi nel finale espulso dalla panchina l'appena uscito Podestà. Panchina sulla quale non c'era invece l'allenatore Vangioni che ha rimediato altre due giornate di squalifica dopo il rosso di domenica scorsa a Sasso Marconi. Per i verdazzurri (già privi degli infortunati Ferrante e Bortoletti) resta dunque lo stato di crisi ed il periodo decisamente storto.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105483452

Torna su