In A1 il Forte batte il Follonica sulla sirena grazie a Motaran. In A2 Cgc fermato sul pari a Castiglione

Hockey 0
In A1 il Forte batte il Follonica sulla sirena grazie a Motaran. In A2 Cgc fermato sul pari a Castiglione
0

Il Lodi continua la sua corsa solitaria in testa al campionato di Serie A1, ritornando a vincere dopo lo stop a Trissino, con un rotondo 10-2 al Grosseto; dopo l'iniziale vantaggio dei maremmani dopo pochi secondi, i lombardi risalgono la china e prendono il largo. Nell'occasione doppiette per Cinquini, Torner e Illuzzi (quest'ultimo sale al 3° posto ad un solo gol dal bomber di razza Mendez). Con questa vittoria l'Amatori si qualifica già per i playoff, avendo ben 25 punti di distanza dal quart'ultimo Correggio. Riesce a tenere la scia a -3 il Forte dei Marmi che è riuscito a superare il Follonica degli ex Cgc Barozzi e Montigel solo all'ultimo secondo (5-4) grazie ad un contropiede firmato da capitan Motaran sull'assist perfetto di Ambrosio. Un derby che aveva sempre visto avanti i ragazzi di Silva ma che alla distanza hanno accusato la fatica, pressati negli ultimi otto minuti dagli indiavolati rossoblù versiliesi di Orlandi, rimanendo così incollati alla seconda posizione (doppietta del rientrante Xavi Rubio). Al terzo posto, invece, sale il Trissino sfruttando l'ennesimo pareggio del Valdagno.

Nel campionato di Serie A2 il Castiglione riesce a fermare il Cgc Viareggio sul 2-2 (ai bianconeri di Mariotti stavolta non bastano per vincere i gol dei soliti Ojeda e Muglia) mentre nel contempo la seconda squadra del Forte dei Marmi vinceva 6-2 sull'ultima della classe Spv Viareggio, rosicchiando 2 punti alla diretta avversaria al primo posto.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105469662

Torna su