Il Real FQ fa il suo Doveri e non perde a Progresso. Altra caduta interna del Seravezza con Grassi guai

Calcio 0
Il Real FQ fa il suo Doveri e non perde a Progresso. Altra caduta interna del Seravezza con Grassi guai
0

In Serie D, girone D tosco-emiliano-romagnolo (17ª giornata nonché ultima d'andata), nella domenica dell'atteso big-match Aglianese-Pro Livorno (vinto), il Real Forte dei Marmi Querceta impatta 1-1 in rimonta sul campo (innevato) del Progresso col gol bianconerazzurro a firma Doveri (3° centro per lui in stagione) anche se il tecnico Amoroso non si è detto contento a fine partita perché voleva vincere e la squadra da un po' non lo fa.
Il Seravezza Pozzi incappa invece nella sua settima sconfitta casalinga stagionale contro il Prato: i verdazzurri di Vangioni restano con l'uomo in meno a fine primo tempo per il rosso diretto a Grassi, poi subiscono il gol dell'ex Esperia Viareggio Calamai, pareggiano su rigore con capitan Granaiola (al 2° sigillo dal dischetto) ma vengono poi colpiti dall'autorete beffa di Moussafi dopo il palo colpito da Spinosa.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2021 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

86844827

Torna su