Dopo un mese e mezzo il Real FQ torna alla vittoria, anche il Seravezza ritrova i 3 punti a distanza di tempo

Calcio 0
Dopo un mese e mezzo il Real FQ torna alla vittoria, anche il Seravezza ritrova i 3 punti a distanza di tempo
0

In Serie D, girone D tosco-emiliano-romagnolo (18ª giornata la prima di ritorno) il Real Forte dei Marmi Querceta nell'anticipo del sabato espugna il "Romeo Neri" di Rimini con un 2-1 firmato dalle reti di Giani con un bel tiro all'angolino da fuori dopo sponda di Di Paola e poi di Pegollo (quest'ultimo tornato a segnare dopo una lunga astinenza) di testa su punizione da destra di Mariani subito dopo aver preso l'1-1 con Adornato non esente da colpe non leggendo il rimbalzo davanti a sé del pallone comunque ben calciato da Ambrosini dopo il sombrero su Maffini. Per il Real FQ presi anche due legni nel primo tempo col palo di Mariani e la traversa di Pegollo. Grande vittoria per i bianconerazzurri di Amoroso, che non coglievano i 3 punti dal 6 gennaio, nonostante una formazione un po' reinventata (e il cambio modulo, giocando con un 4-3-1-2 a trazione anteriore) visto l'infortunio di Guidi in difesa e la squalifica di capitan Biagini in mezzo al campo.

Il Seravezza Pozzi a sua volta torna a quei 3 punti che gli mancavano dal 27 gennaio e in casa al "Buon Riposo" addirittura dal 23 dicembre. Lo fa battendo 3-2 il Forlì in una partita che nel primo tempo aveva visto i verdazzurri andare avanti 3-0 grazie al rigore procurato da Podestà e trasformato da Granaiola, poi al colpo di testa di Vanni sul cross da sinistra di Podestà e infine all'assolo di Castellani abile a saltare il portiere in uscita depositando in fondo al sacco direttamente dal rinvio di Venè. Poi però nella ripresa il Forlì (cui mancano forse due rigori in questa sfida, entrambi su Gigliotti ma non ravvisati dall'arbitro Ursini di Pescara) si rifà sotto con prepotenza e accorcia le distanze subito con Gasperoni e poi col gran gol di Pozzebon.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105403695

Torna su