Arriva un nuovo rinvio per la Viareggio Cup: la 72ª edizione, già saltata nel 2020, si giocherà a giugno o a settembre 2021?

Calcio 0
Arriva un nuovo rinvio per la Viareggio Cup: la 72ª edizione, già saltata nel 2020, si giocherà a giugno o a settembre 2021?
0

Purtroppo il perdurare dell'emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da Covid-19, caratterizzata in questo periodo anche dalla (ri)proclamazione della nostra regione Toscana quale zona arancione per le prossime settimane, fa sì che non sia possibile organizzare la 72ª edizione della Viareggio Cup nel mese di marzo (le date previste erano dal 15 al 29 del prossimo mese).

«Stiamo valutando – ha sottolineato il presidente del Cgc Viareggio, Alessandro Palagi – l’opportunità di riprogrammare la manifestazione a giugno o settembre 2021. Sarà nostra cura informare tutte le società sulle nuove date il prima possibile».

Insomma anche il prestigioso Torneo di Viareggio, già orfano del suo stadio dei Pini, non trova pace ora anche con il Coronavirus che fece già saltare la rassegna nello scorso marzo 2020.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105458120

Torna su