Forte Querceta "annebbiato" dalle parate di Pagnini... e il GhiviBorgo vince 1-0. Pari riagguantato al 90° per il Seravezza

Calcio 0
Forte Querceta "annebbiato" dalle parate di Pagnini... e il GhiviBorgo vince 1-0. Pari riagguantato al 90° per il Seravezza
0

Nella foto l'allenatore del Seravezza Walter Vangioni, espulso di nuovo (al 3° rosso nell'ultimo mese) stavolta per "eccesso di esultanza"

In Serie D, girone D tosco-emiliano-romagnolo, si è subito di nuovo tornati in campo col turno infrasettimanale valevole per la 19ª giornata (la seconda del girone di ritorno).

Il Real Forte dei Marmi Querceta (che ha ritrovato Guidi e capitan Biagini ma ha nuovamente perso lo sfortunatissimo Bertoni, stavolta fattosi male al ginocchio) continua a faticare a livello di risultati sul proprio campo del "Necchi-Balloni" dove stavolta è venuto a vincere il GhiviBorgo, capace di massimizzare uno dei suoi rari tiri i porta della partita grazie al sigillo di Cargiolli dopo l'intervento bucato di testa dal difensore Del Dotto. Grande protagonista del match il portiere dei lucchesi Pagnini, autore di tanti interventi decisivi. Nel finale manca un rigore ai versiliesi per fallo in area di Muscas su Mariani. E poi è stato espulso dalla panchina per proteste Maffini del Real FQ. Incredibile poi la nebbia che ha avvolto il terreno di gioco (così come tutta la Versilia) per l'intero secondo tempo dopo un primo round scaldato da un bel sole.

Il Seravezza Pozzi (privo dell'acciaccato Lorenzo Ferrante e degli squalificati Andrei, Grassi e Vanni) nello scontro diretto per la salvezza sul campo della Marignanese pareggia 1-1. Marignanese che colpisce una traversa nella ripresa con Rizzitelli, autore poi del gol del vantaggio degli adriatici con un tiro da lontano che sorprende un non impeccabile Venè. Ma il Seravezza rimedia e al 90° con l'appena entrato Fantini trova il pari. Da segnalare le espulsioni per entrambi gli allenatori (Galli e Vangioni, quest'ultimo cacciato dall'arbitro per essere uscito fuori dalla propria area tecnica in occasione dell'esultanza sul gol dell'1-1 allo scadere).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105478648

Torna su