Nel recupero a Forlì il Real FQ si fa gol da solo ma poi riacciuffa il pari su rigore allo scadere

Calcio 0
Nel recupero a Forlì il Real FQ si fa gol da solo ma poi riacciuffa il pari su rigore allo scadere
0

In Serie D (girone D tosco-emiliano-romagnolo) si è giocato uno dei tantissimi recuperi tornati ad accumularsi in agenda. A Forlì era di scena il Real Forte dei Marmi Querceta, chiamato ad un tour de force estenuante anche la prossima settimana. Nel recupero della 9ª giornata al "Morgagni" il Real FQ va sotto per effetto dell'autogol di Pegollo ma al 91' è un rigore dello specialista Guidi a rimettere il match in parità. Con questo 1-1 il Forte Querceta mantiene aperta la striscia positiva e continua a muovere la sua classifica, dovendo poi ancora recuperare due partite. Mentre nella prossima di campionato, domenica (7 marzo) a Lentigione, il tecnico Amoroso non avrà per squalifica né il 2002 Del Dotto in difesa né l'esperto Di Paola in attacco.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2021 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

87592764

Torna su