Real Forte Querceta piegato 3-0 dal Lentigione; rinviata Seravezza-Rimini

Calcio 0
Real Forte Querceta piegato 3-0 dal Lentigione; rinviata Seravezza-Rimini
0

In Serie D, girone D tosco-emiliano-romagnolo, in scena la 21ª giornata (la quarta del girone di ritorno). Il Seravezza Pozzi non ha giocato essendo stata rinviata a data da destinarsi la propria gara interna col Rimini (alle prese col Covid) mentre il Real Forte dei Marmi Querceta (che tornerà in campo anche mercoledì, 10 marzo, nel recupero ancora in trasferta con la Sammaurese) ha perso 3-0 a Sorbolo sull'imbattuto campo del Lentigione, subendo le 3 reti in rapida successione in appena 7 minuti (blackout dal 54' al 61'), mettendo ancora capitan Biagini (nella foto) inizialmente in panchina e non potendo contare sugli squalificati Del Dotto e Di Paola oltre che sull'infortunato Bertoni (appena operato al menisco).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2021 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

87591891

Torna su