L'uomo dei gol in trasferta Pegollo con una doppietta stende la Sammaurese e regala 3 punti di platino al suo Real FQ

Calcio 0
L'uomo dei gol in trasferta Pegollo con una doppietta stende la Sammaurese e regala 3 punti di platino al suo Real FQ
0

(articolo di Simone Ferro)

In Serie D, girone D tosco-emiliano-romagnolo, è stato un altro mercoledì sfruttato per alcuni dei tantissimi recuperi tornati ad accumularsi in agenda. Nuovamente in campo e in trasferta c'era il Real Forte dei Marmi Querceta (che rigiocherà pure domenica, 14 marzo, nel recupero casalingo contro la Correggese nella domenica della sosta del campionato sfruttata per alleggerirsi da altri recuperi) che è andato a vincere 2-0 a San Mauro Pascoli. Ad abbattere la Sammaurese nel recupero della 15ª giornata con una grande doppietta a cavallo dei due tempi ci ha pensato il generoso e possente centravanti massese Pietro Pegollo (nella foto) che sale così a quota 6 centri, tutti su azione e soprattutto tutti fuori casa. Pegollo è andato a segno su due assist sempre da calcio di punizione di capitan Fabio Biagini. Il Real FQ aveva già con sé l'ultimo bell'acquisto sul mercato: il duttile difensore Matteo Contipelli (classe '98), ex Camaiore che torna al Forte dopo l'avventura ligure al Sestri Levante.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105444470

Torna su