Rinviata Real FQ-Correggese. Per le versiliesi di Serie D il campionato riparte il 21 marzo

Calcio 0
Rinviata Real FQ-Correggese. Per le versiliesi di Serie D il campionato riparte il 21 marzo
0

Domenica di sosta del campionato in Serie D sfruttata per alleggerirsi da altri recuperi nel girone D tosco-emiliano-romagnolo. Tra questi doveva essere di nuovo in campo il Real Forte dei Marmi Querceta (sarebbe stata la sua 7ª partita di fila in 23 giorni) ma il recupero della 16ª giornata contro la Correggese è stato rinviato all'ultimo (sabato sera). Per i bianconerazzurri di mister Christian Amoroso (nella foto) quindi il ritorno in campo sarà domenica prossima (21 marzo) tra le mura amiche del "Necchi-Balloni" nel derby toscano contro la Pro Livorno Sorgenti degli ex Rossi e Petri. Mentre il Seravezza Pozzi nella 22ª giornata di campionato di domenica 21 marzo sarà di scena a Fiorenzuola.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2021 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

87591288

Torna su