Finisce pari (5-5) il big-match Lodi-Forte

Hockey 0
Finisce pari (5-5) il big-match Lodi-Forte
0

In Serie A1 di hockey su pista era la grande notte dello scontro diretto al vertice Lodi-Forte dei Marmi. Il match è terminato in parità con un 5-5 firmato dal poker di Ambrosio e dal gol di Casas per gli ospiti versiliesi, sempre sotto nel punteggio e costretti ad inseguire, mentre per il Lodi allenato dal grande ex 'Gigio' Bresciani (nella foto quando guidava il Forte sino ad un anno fa) hanno segnato gli altri ex rossoblù Cinquini e Torner oltre alla tripletta di Compagno. Così il Forte si conferma in vetta alla classifica salendo a quota 50 punti mentre il Lodi aggancia il Trissino a 48 al secondo posto (ora condiviso).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2021 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

87592870

Torna su