Forte Querceta in versione Real! Seravezza sconfitto 3-0 a Fiorenzuola... e Vangioni è di nuovo espulso

Calcio 0
Forte Querceta in versione Real! Seravezza sconfitto 3-0 a Fiorenzuola... e Vangioni è di nuovo espulso
0

In Serie D, girone D tosco-emiliano-romagnolo, nella 22ª giornata di campionato (la quinta del girone di ritorno) il Seravezza Pozzi (senza l'indisponibile Andrei) perde male 3-0 a Fiorenzuola contro quella che tuttavia è forse la squadra che gioca il miglior calcio del torneo e che adesso ha agganciato al primo posto un'Aglianese che ha incredibilmente perso punti nel testacoda col Corticella (1-1). Bruschi, Perseu e Stronati stendono il Seravezza, il cui allenatore Walter Vangioni finisce nuovamente espulso (4° rosso di fila) anche se pure stavolta la sua cacciata dalla panchina fa discutere: pare che stesse solo parlando con lo stimato collega avversario Tabbiani... ma l'arbitro ha buttato fuori entrambi i tecnici.

Il Real Forte dei Marmi Querceta (privo degli squalificati Doveri e Marco Maccabruni e degli infortunati Bani, Bellandi e Bertoni) disputa invece la sua miglior partita della stagione e vendica la pesante sconfitta 4-0 dell'andata infliggendo al "Necchi-Balloni" un 3-1 alla Pro Livorno Sorgenti, sorpresa e messa sotto nel gioco dai bianconerazzurri di Christian Amoroso (che ha lasciato di nuovo in panchina il difensore Guidi). Il Forte Querceta vince con pieno merito grazie alla doppietta di 'Ciccio' Di Paola (che non segnava dal 6 gennaio e che così è salito a quota 188 reti in carriera in Serie D) e al primo gol casalingo di Pegollo (7° sigillo stagionale per lui dopo i 6 centri tutti in trasferta). Per i labronici accorcia il subentrato Brizzi quando ormai è troppo tardi. Brutto infortunio finale purtroppo nella Pro Livorno per il centrale Carani. E ora la classifica del Real FQ mira verso l'alto.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2021 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

87591335

Torna su