Nell'infrasettimanale pre-pasquale dove l'Aglianese perde la testa il Seravezza perde la sua 12ª partita su 23 gare

Calcio 0
Nell'infrasettimanale pre-pasquale dove l'Aglianese perde la testa il Seravezza perde la sua 12ª partita su 23 gare
0

Nella foto 'La Faina di Gallicano' Walter Vangioni confermato in ogni caso sulla panchina del Seravezza sino a fine stagione

In Serie D, girone D tosco-emiliano-romagnolo, nella 24ª giornata di campionato (la settima del girone di ritorno) non sono mancati risultati pesanti e a sorpresa. In questo turno infrasettimanale pre-pasquale non ha giocato nuovamente il Real Forte dei Marmi Querceta (rinviato a data da destinarsi il proprio match interno con la Bagnolese) mentre il Seravezza Pozzi (che ha deciso di andare avanti con Vangioni sino al termine della stagione qualsiasi cosa accada) ha perso 1-0 a Castel Maggiore, sul campo del Progresso: decide un rigore di Vassallo che se lo procura (fallo di Bagnai) e lo trasforma. I verdazzurri versiliesi erano senza Andrei, Bortoletti, Podestà e Castellani.

Il campionato (dove ora c'è il Fiorenzuola solo in vetta, a +3 su un'Aglianese in netto calo e il cui ambiente è dato in subbuglio dopo il cambio di allenatore: Capecchi ha esordito perdendo 4-2 con la Sammaurese) adesso si ferma per la Pasqua e tornerà poi in campo domenica 11 aprile.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105404297

Torna su