Il Forte fa l'impresa e riporta pari la serie (da 2-0 a 2-2) di finale scudetto col Lodi: ora "la bella" martedì al PalaForte

Hockey 0
Il Forte fa l'impresa e riporta pari la serie (da 2-0 a 2-2) di finale scudetto col Lodi: ora "la bella" martedì al PalaForte
0

In gara-4 i rossoblù di Orlandi si impongono 6-3 in rimonta in un PalaCastellotti bollente, con triplette di Motaran e Ambrosio

Il Forte dei Marmi in gara-4 della finale scudetto contro il Lodi sulla pista lombarda va a vincere 6-3 e così rimette incredibilmente pari una serie di finale che aveva visto i versiliesi di Alberto Orlandi perdere le prime due gare, per poi vincere le successive due. Adesso il morale, in vista della decisiva ultima gara scudetto, sembra tutto dalla parte del Forte.

Gara-4 al PalaCastellotti di Lodi ha fatto registrare un 6-3 fenomenale da parte dei rossoblù (in pista ancora in tenuta bianca... la stessa che aveva "portato bene" pure nel 5-2 ottenuto in gara-3). Un successo ottenuto grazie ad una difesa a tratti impenetrabile (con un 'Ricky' Gnata sugli scudi tra i pali) ed un attacco incisivo. Le reti fortemarmine sono state due triplette: di capitan Motaran e di bomber Ambrosio, entrambi giocatori in partenza dal Forte nella prossima stagione.

Adesso martedì sera (15 giugno) si giocherà "la bella" al PalaForte di Vittoria Apuana: gara-5, senza appello. Chi la vince è campione d'Italia.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105470821

Torna su