Il Real FQ chiude con vittoria e saluta Guidi. Il Seravezza ne prende 4 a Prato e saluta Vangioni

Calcio 0
Il Real FQ chiude con vittoria e saluta Guidi. Il Seravezza ne prende 4 a Prato e saluta Vangioni
0

Nella foto il quasi commosso saluto di Walter Vangioni (qui accanto al presidente Lorenzo Vannucci) al Seravezza Pozzi

Nell'ultima giornata di campionato (anticipata al sabato per evitare la concomitanza domenicale con la partita dell'Italia agli Europei) in Serie D girone D il Real Forte dei Marmi Querceta ha vinto 3-2 contro il Progresso al "Necchi-Balloni" con reti di Di Paola (gol numero 195 per lui in Serie D), Lazzarini e Pegollo. La società bianconerazzurra ha salutato col dovuto omaggio il difensore viareggino Nicholas Guidi che smette di giocare.
Il Seravezza Pozzi nell'ultima di Vangioni sulla panchina verdazzurra invece si congeda male dal campionato perdendo 4-0 a Prato: le diverse motivazioni (i lanieri si giocavano il piazzamento playoff) hanno fatto la differenza. Vanni si è fatto pure parare un rigore da Fontanelli, sul parziale di 3-0... ed il Seravezza ha chiuso in 10 contro 11 a causa dell'infortunio del giovane Gabriele Vannucci avvenuto quando erano già stati esauriti tutti e 5 i cambi.

La classifica finale del girone D tosco-emiliano-romagnolo di Serie D (vinto dal Fiorenzuola che così promuove in C e dove retrocedono in Eccellenza invece Marignanese e Corticella... mentre le semifinali playoff saranno Aglianese-Rimini e Lentigione-Prato) per le due squadre versiliesi si conclude con un 9° posto per il Real FQ (con 46 punti) e con il quartultimo per il Seravezza (con 36 punti).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105384390

Torna su