Il Seravezza parte col botto in Coppa: la tripletta di Benedetti stende il Cascina

Calcio 0
Il Seravezza parte col botto in Coppa: la tripletta di Benedetti stende il Cascina
0

I verdazzurri nel prossimo turno affronteranno la Pro Livorno mercoledì 22 settembre quando entrerà in scena pure il Real FQ, contro il GhiviBorgo

Nel turno preliminare della Coppa Italia di Serie D il nuovo Seravezza Pozzi targato Alberto Ruvo (dopo i 5 anni di gestione tecnica di Vangioni) batte 3-0 il neopromosso Cascina grazie alla tripletta del bomber camaiorese Lorenzo Benedetti nella gara secca al "Buon Riposo" di Pozzi.

I verdazzurri così si qualificano al turno successivo dove, di nuovo in gara secca e in casa (ma non al "Buon Riposo"), troveranno la Pro Livorno Sorgenti mercoledì 22 settembre... quando entrerà in scena anche l'altra versiliese di Serie D: il Real Forte dei Marmi Querceta del 'Condor' Vitaliano Bonuccelli, che al "Necchi-Balloni" se la vedrà col GhiviBorgo nel primo turno di Coppa.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2021 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

90570118

Torna su