Burlamacco d'Oro, special edition a Marcello Lippi

Carnevale 0
Burlamacco d'Oro, special edition a Marcello Lippi
0

E‘ stato un vero e proprio ambasciatore della città di Viareggio nel mondo. Il trionfo della Nazionale ai Mondiali del 2006 sotto la sua guida è scolpito nella storia del calcio nazionale. Il Carnevale di Viareggio a 15 anni da quelle notti magiche rende omaggio a Marcello Lippi, uno dei suoi cittadini più illustri, consegnangodogli il Burlamacco d’Oro 2021, special edition.

Il Burlamacco d’Oro è il Premio della Fondazione Carnevale, ed è parte integrante della storia del Carnevale di Viareggio. Istituito nel 1998 è intitolato alla maschera simbolo della manifestazione, Burlamacco, e rappresenta il riconoscimento della Città di Viareggio a uomini straordinari del mondo dello spettacolo, della musica, della cultura, dell'imprenditoria, dello sport, dell'arte, della scienza e dei media.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2021 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

91335092

Torna su