Primo corso mascherato in diretta su Rai 3

Carnevale 0
Primo corso mascherato in diretta su Rai 3
0

Per la prima volta la diretta televisiva nazionale, che ogni anno la Rai dedica al Carnevale di Viareggio, andrà in onda in occasione del primo Corso Mascherato.

Dalle ore 18 alle ore 18,55 di sabato 18 settembre Federico Monechi e Andrea Marotta, insieme a tanti ospiti tra cui Marcello Lippi, l’imitatore, attore e comico Ubaldo Pantani, racconteranno il Corso Mascherato inaugurale notturno.

La diretta sarà trasmessa su Rai3 su tutto il territorio nazionale.

Una vetrina eccezionale per il Carnevale e per l’intera Città di Viareggio, sotto il coordinamento del condirettore della TGR Carlo Fontana. Un’occasione per raccontare all’Italia l’arte dei maestri costruttori e la voglia di ripartenza che anima questa edizione
autunnale, così particolare, del Carnevale di Viareggio.
Saranno le maschere, la musica, le coreografie, i colori e la spettacolarità delle costruzioni allegoriche a regalare ai telespettatori le emozioni di una tradizione vicina ai 150 anni.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2021 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

91335147

Torna su