Falsa partenza in D per Real FQ e Seravezza. Buona la prima di Coppa per Camaiore, Capezzano, Pietrasanta e Massarosa (che batte il Viareggio)

Calcio 0
Falsa partenza in D per Real FQ e Seravezza. Buona la prima di Coppa per Camaiore, Capezzano, Pietrasanta e Massarosa (che batte il Viareggio)
0

Il personaggio-copertina della domenica è Youssef Haoudi (in foto), punta del Capezzano autore di una tripletta nel 3-1 sulla Virtus Marina di Massa

Nella prima giornata di campionato in Serie D, nel nuovo girone D tosco-emiliano-lombardo, partono male sia il Real Forte dei Marmi Querceta (sconfitto 3-0 in casa dal Ravenna e rimasto in 10 già nel finale di primo tempo, sullo 0-1, per il doppio giallo a 'Ciccio' Di Paola) sia il Seravezza Pozzi (che al "Buon Riposo" si fa rimontare e perde 2-1 col Lentigione dopo esser passato in vantaggio col solito Lorenzo Benedetti di testa su cross di Podestà).

In Coppa di Eccellenza il Camaiore di Riccardo Bracaloni espugna Altopascio battendo il Tau 1-0 a domicilio grazie al gol-partita del centravanti Luca Raffi.

In Coppa di Promozione il Capezzano di Riccardo Coli rifila un 3-1 alla Virtus Marina di Massa dove il super protagonista è Youssef Haoudi che realizza una tripletta.

In Coppa di Prima categoria il derby versiliese Pietrasanta-Forte dei Marmi 2015 lo stravincono i biancocelesti di Massimiliano Bucci 5-1 con doppietta di Maggiore e sigilli di Bondielli, del 2000 Filippo Benedetti e di bomber 'Beppe' Bertuccelli mentre al Forte non basta il solito Lossi.
La Torrelaghese invece fa 1-1 col Calci tra le mura amiche che quest'anno per i gialloviola non sono più al "Rontani" di Bozzano bensì al "Guidetti" di Pian del Quercione.

In Coppa di Seconda categoria erano invece ben due i derby in programma: Massarosa-Viareggio a sorpresa finisce 2-1 (reti massarosesi del viareggino 'Lele' Galli su rigore e di capitan Scotece; per le deludentissime zebre il momentaneo pari era stato a firma Dario Benedetti) mentre il "posticipo" Fortis Camaiore-Lido di Camaiore termina in parità (1-1) con botta e risposta tra Del Carlo (Lido) e Paoli (Fortis).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2021 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

91334491

Torna su