In D Adornato salva il Real FQ e match rinviato per il Seravezza. Nelle Coppe inferiori bene Capezzano, Viareggio e Fortis Camaiore

Calcio 0
In D Adornato salva il Real FQ e match rinviato per il Seravezza. Nelle Coppe inferiori bene Capezzano, Viareggio e Fortis Camaiore
0

In Coppa di Prima categoria sospesa Forte dei Marmi-Corsanico mentre la Torrelaghese pareggia ancora

Nella seconda giornata di campionato in Serie D, nel girone D tosco-emiliano-lombardo, il Real Forte dei Marmi Querceta, senza gli squalificati Di Paola e Islamaj davanti, pareggia 0-0 a Borgo San Donnino rischiando di perdere allo scadere per un discusso rigore agli emiliani (parato dal solito grande Adornato) e che costa l'espulsione per doppio giallo al difensore centrale Cintoi.
Mentre il Seravezza Pozzi vede rinviata a data da destinarsi la partita col Ravenna, sospesa dopo poco causa maltempo e impraticabilità di campo (coi verdazzurri che dunque hanno fatto un viaggio a vuoto).

In Coppa di Eccellenza riposava il Camaiore che, dopo aver espugnato Altopascio 1-0 domenica scorsa, stavolta ha fatto da spettatore interessato a Montecatini-Tau (1-2). I bluamaranto di Bracaloni in Coppa rigiocheranno mercoledì 6 ottobre in casa al Comunale contro il Montecatini.

In Coppa di Promozione il Capezzano di Coli dopo aver battuto 3-1 all'andata la Virtus Marina di Massa si ripete anche al "Cavanis" nel ritorno con un 4-0 a firma Togneri, Domenici, Cotza e Picchi.

In Coppa di Prima categoria il derby versiliese Forte dei Marmi 2015-Corsanico viene sospeso all'intervallo sul parziale di 1-0 per gli ospiti collinari (che avevano segnato con Gabriele Ceciarini in tap-in sulla respinta del rigore che si era appena fatto parare).
La Torrelaghese invece fa 2-2 a San Giuliano Terme (anche qui gara sospesa, ma solo temporaneamente) con reti gialloviola di Luca Barsotti e di Andrea Dati su punizione.

In Coppa di Seconda categoria erano invece ben due i derby (entrambi di ritorno) in programma: Viareggio-Massarosa e Lido di Camaiore-Fortis Camaiore.
Al Marco Polo Sports Center le zebre vincono 2-0 contro il Massarosa (gol bianconeri di Simone Bertini e Michele Gemignani) e passano il turno sotto il diluvio con fulmini e temporale ad imperversare.
Idem per la Fortis che espugna 2-0 il "Benelli" e va avanti nella competizione: a stendere il Lido ci pensano Marzio Luisotti (nella foto) su rigore e Matteo Mallegni.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105404022

Torna su