Domenica vincente per Seravezza, Real FQ, Capezzano, Pietrasanta, Corsanico, Torrelaghese e Viareggio

Calcio 0
Domenica vincente per Seravezza, Real FQ, Capezzano, Pietrasanta, Corsanico, Torrelaghese e Viareggio
0

Tutti i risultati e i marcatori delle squadre versiliesi dalla Serie D fino alla Seconda categoria

Nella terza giornata di campionato in Serie D, nel girone D tosco-emiliano-lombardo, il Seravezza Pozzi batte 2-0 al "Buon Riposo" la Bagnolese (rimasta in 10 a metà ripresa per il rosso diretto a Buffagni per bestemmia in campo) con un gol per tempo del difensore livornese Giorgio Diana e dell'esterno 2002 Giacomo Cavalli.
Vince anche il Real Forte dei Marmi Querceta che, senza lo squalificato Cintoi e con una difesa in emergenza viste pure le defezioni di Bertoni e Marco Maccabruni, espugna Correggio 2-1 grazie alla doppietta dell'ariete massese Pietro Pegollo, su gli assist di Lazzarini prima e Di Paola poi. Una vittoria però pagata a caro prezzo dai bianconerazzurri versiliesi poiché si fanno male sia Bartolini sia Islamaj. E mercoledì (6 ottobre) c'è subito da tornare in campo per il 1° dei 7 turni infrasettimanali di questo campionato a 20 squadre.

Sono poi iniziati anche tutti i campionati regionali in Toscana, dall'Eccellenza fino alla Seconda categoria.
In Eccellenza il Camaiore pareggia 1-1 in rimonta a Signa portando via un buon punto da questa insidiosa trasferta fiorentina. A segno per i bluamaranto va Silvestro Geraci su rigore (procurato da Raffi).
In Promozione il Capezzano ha la meglio della Lampo al "Cavanis" solo al 91° grazie al gol-partita di Marco Iardella (nella foto).

In Prima categoria il Pietrasanta fa il blitz a San Giuliano Terme (2-0) grazie alla doppietta di bomber Giacomo Maggiore. Il Corsanico supera il Vagli di Damiano Biggi 3-2 a "Le Colline" con reti di Tony Palazzolo, Gabriele Ceciarini e Luisandro Lopez. Il Forte dei Marmi 2015 perde 3-2 in casa rimontato dalla Don Bosco Fossone (che la spunta su rigore al 94'): ai versiliesi non basta la doppietta di capitan Gianmarco Lossi. La Torrelaghese ne fa 4 all'Atletico Lucca: il 4-0 al "Guidetti" di Piano del Quercione è opera di Monopoli, Marsili (doppietta) e Cheli.

In Seconda categoria il Viareggio batte 4-1 l'Atletico Podenzana al Marco Polo Sports Center sotto gli occhi di Marcello Lippi e con le reti bianconere di Martinelli, Chicchiarelli su rigore, Minichino e Bertini. La Fortis Camaiore impatta 0-0 col Monti. Il Lido di Camaiore sul campo del Cerreto (che chiude in 9 per il rosso a Pelagatti e per l'infortunio di Gassani a cambi finiti) fa 2-2: i cavallucci gialloblù erano andati in vantaggio con Vizzoni, poi sotto 2-1 ed infine c'è voluto il rigore di capitan Lorenzo Biagini per rimettere pari il confronto. Osservava invece subito il turno di riposo il Massarosa, che ha appena rinforzato il proprio attacco con il forte classe 2001 Alessandro Comparini.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105388835

Torna su