Nell'infrasettimanale di Serie D perdono male sia Real FQ che Seravezza. Bene in Coppa il Camaiore (Eccellenza) e il Corsanico (Prima categoria)

Calcio 0
Nell'infrasettimanale di Serie D perdono male sia Real FQ che Seravezza. Bene in Coppa il Camaiore (Eccellenza) e il Corsanico (Prima categoria)
0

Nella foto scattata da Aldo Umicini si vede il Camaiore che ha passato il turno grazie al suo "re di Coppa" Luca Raffi

Nella quarta giornata del campionato di Serie D, nel girone D tosco-emiliano-lombardo, andata in scena in questo mercoledì 6 ottobre col 1° dei 7 turni infrasettimanale della stagione, hanno perso (male) entrambe le versiliesi: il Seravezza Pozzi (senza l'acciaccato Bortoletti) è caduto 2-1 a Sasso Marconi (gol verdazzurro del 2001 Saporiti per il provvosiorio 1-1 a fine primo tempo su assist del 2000 Podestà) venendo beffato nel finale su punizione; il Real Forte dei Marmi Querceta (senza gli infortunati Bertoni e Islamaj), che era in casa ma al "Luperi" di Sarzana poiché al "Necchi-Balloni" stanno terminando i lavori sul manto erboso, è stato sconfitto 2-0 dal lanciatissimo Mezzolara con un gol per tempo.

In Coppa di Eccellenza il Camaiore vince ancora 1-0 e nuovamente con gol-partita di bomber Luca Raffi. Dopo averlo fatto ad Altopascio col Tau (prossimo avversario anche domenica in campionato a Camaiore) i bluamaranto si ripetono tra le mura amiche del Comunale contro il Valdinievole Montecatini (privo di Mariotti e Gabriele Gori) e così passano con merito il turno in Coppa. Singolare il fatto che la squadra di Bracaloni abbia dovuto giocare 87 minuti dei 97 totali del match con l'uomo in meno causa ravvicinato doppio giallo immediato per il 2002 Agostini.

In Coppa di Prima categoria si giocava il secondo tempo del derby versiliese tra il Forte dei Marmi 2015 e il Corsanico che era stato interrotto per maltempo due domeniche fa all'intervallo sul parziale di 1-0 per gli ospiti collinari. Sul sintetico del campo "Aliboni" in via Versilia al Forte alla fine il Corsanico di Gabriele Mazzei si è imposto 4-1 ed ora si giocherà la qualificazione al turno successivo di Coppa mercoledì prossimo (13 ottobre) a "Le Colline" nell'altro derby sentitissimo col Pietrasanta (che il Forte l'aveva battuto 5-1).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105396821

Torna su