Il Forte non va oltre il pari col Montebello

Hockey 0
Il Forte non va oltre il pari col Montebello
0

I versiliesi di Orlandi (in foto) non sfondano il muro difensivo avversario... e per 3 volte in vantaggio vengono rimontati 3 volte

Siamo solo alla seconda giornata del massimo campionato nazionale di Serie A1 di hockey su pista ma si prospetta fin da subito un torneo ricco di suspance fino alla fine perché su quattro partite ben tre finiscono in pareggio, un evento che l'anno scorso è arrivato solo alla 16ª e 23ª giornata mentre due anni fa era già successo 3 volte nelle prime 10 giornate prima del blocco del Covid.

Tale "congiunzione astrale" permette così al Sarzana di balzare con il gruppone in testa quota 4 punti, sciorinando al Vecchio Mercato un hockey sostanzioso e dando un secco 6-0 al Valdagno.
Il Lodi, sempre avanti, fatica a ingranare col suo gioco veloce ed il Grosseto di rimessa colpisce, raggiungendo per tre volte il vantaggio locale, firmando il pareggio a 2 minuti dalla fine con l'argentino Rodriguez.
Ben diverso ciò che è successo a Follonica, dove i maremmani hanno iniziato meglio ma il Monza è uscito alla distanza, costruendo un 2-4 di gran fattura, grazie ai tre gol di Davide Nadini ed uno di Ardit. Il Follonica deve far uscire il meglio di sé negli ultimi minuti, con le reti dei carismatici Montigel e Francesco Banini per il definitivo 4-4.
Mentre per il Forte dei Marmi è ancora bestia nera il Montebello. Sugli scudi in questa gara il portoghese Paiva, autore di tre reti, tutte a raggiungere il Forte con le reti parziali di Illuzzi, Festa e Cinquini.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105451190

Torna su