Real FQ e Seravezza in versione ammazzagrandi in D. Derby vittoriosi per Torrelaghese in Prima e Lido in Seconda

Calcio 0
Real FQ e Seravezza in versione ammazzagrandi in D. Derby vittoriosi per Torrelaghese in Prima e Lido in Seconda
0

Nella foto la coppia-gol Pegollo-Di Paola del Forte dei Marmi Querceta che ha espugnato Agliana

Nella quinta giornata di campionato in Serie D, nel girone D tosco-emiliano-lombardo, il Seravezza Pozzi batte 3-1 il blasonato Forlì di Manuel Pera al "Buon Riposo" con gol del 2003 Vietina e doppietta di Lorenzo Benedetti. Il Real Forte dei Marmi Querceta fa un'impresa ancora più grossa andando ad espugnare il "Bellucci" di Agliana con le reti dei suoi attaccanti Pietro Pegollo e 'Ciccio' Di Paola (che trova il bellissimo gol-partita al 93').

In Eccellenza (2ª giornata) il Camaiore perde 4-2 in casa col Tau Altopascio dopo un primo tempo giocato molto bene. Nella ripresa però i troppi errori difensivi condannano i bluamaranto, schiantati dal poker di Riccardo Benedetti.

In Promozione (2ª giornata) il Capezzano porta via un ottimo punto da Pieve Fosciana facendo 1-1 dopo esser passato in vantaggio col rigore di Marco Iardella e poi rimasto in 10 per l'espulsione di Bonelli.

In Prima categoria (2ª giornata) sul sintetico de "La Pruniccia" a Strettoia c'era il derby Pietrasanta-Torrelaghese dove si impongono 1-0 a domicilio i gialloviola ospiti grazie alla magia dell'ex di turno Andrea Dati. Il Pietrasanta è rimasto presto con l'uomo in meno per il rosso a De Witt.
Il Corsanico si conferma in grande salute facendo il blitz anche sul campo dell'Atletico Lucca con un 2-1 firmato dalla doppietta di un "rinato" Tony Palazzolo.
Il Forte dei Marmi 2015 pareggia 2-2 col Vagli, andando due volte a bersaglio con Giacomo Tedeschi.

In Seconda categoria (2ª giornata) sul sintetico del "Benelli" a Lido c'era il derby Lido di Camaiore-Massarosa dove la spuntano i cavallucci gialloblù 2-1 grazie alle reti di Da Prato e Simonini (per il Massarosa accorcerà poi Ragghianti).
La Fortis Camaiore invece esce sconfitta 2-1 (con gol tutti nel primo tempo) dalla "Fossa dei Leoni" dell'Atletico Carrara dei Marmi. Non basta ai camaioresi il solito gol di Marzio Luisotti.
Il Viareggio osservava il turno di riposo.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105388519

Torna su