Il Seravezza gioca male ma rimette pari un match che stava perdendo 2-0. Sconfitta a Rimini per il Forte Querceta

Calcio 0
Il Seravezza gioca male ma rimette pari un match che stava perdendo 2-0. Sconfitta a Rimini per il Forte Querceta
0

In Coppa di Prima categoria invece il Pietrasanta espugna 5-1 "Le Colline" strapazzando il Corsanico e passando il turno

Nella 7ª giornata di campionato (turno infrasettimanale: già il secondo del mese di ottobre nonché 2° dei 7 stagionali) in Serie D, nel girone D tosco-emiliano-lombardo, il Seravezza Pozzi di Alberto Ruvo, sotto gli occhi del suo "ingombrante" predecessore Walter Vangioni (presente sugli spalti del "Buon Riposo"), va sotto 2-0 contro la Sammaurese per effetto della doppietta del capocannoniere del girone Merlonghi (ex Lucchese) che tra fine primo tempo (su contestato rigore) e immediato avvio di ripresa gela i versiliesi che però, pur giocando male, riescono a rimontare fino al 2-2 grazie a due calci d'angolo di fila con Maccabruni prima e bomber Benedetti (nella foto) poi che insaccano.
Il Real Forte dei Marmi Querceta del 'Condor' Vitaliano Bonuccelli (senza lo squalificato Di Paola e gli infortunati Marco Maccabruni, Bertoni e Islamaj) perde 1-0 sul campo dell'imbattuta capolista Rimini, cui basta un rigore a fine primo tempo per avere la meglio sui bianconerazzurri.

In Coppa di Prima categoria c'era di nuovo il derby Corsanico-Pietrasanta (che era andato in scena anche domenica in campionato, col successo 2-0 dei collinari) e i biancocelesti di 'Max' Bucci si sono subito vendicati straripando con un 5-1 che gli fa passare il turno eliminando il Corsanico dalla Coppa (era già fuori in questo triangolare il Forte dei Marmi 2015, battuto nettamente da entrambe). Per il Pietrasanta hanno segnato Crovi (doppietta), Giuseppe Bertuccelli, Giacomo Mancini e De Wit mentre per il Corsanico gol della bandiera di Gabriele Ceciarini ed anche un rigore sbagliato da Luis Lopez.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2021 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

92027316

Torna su