Sbancata Sarzana per un Forte trascinato dal "cecchino" viareggino Elia Cinquini

Hockey 0
Sbancata Sarzana per un Forte trascinato dal "cecchino" viareggino Elia Cinquini
0

Vincono anche Trissino e Follonica che restano davanti

Sono tre le vittorie in trasferta per le prime tre in classifica di Serie A1, creando un trio che si stacca dal gruppone, in attesa delle altre tre partite di questa quinta giornata che saranno giocate sabato sera (30 ottobre) prima della lunga sosta di un mese del campionato. Invece è terminato in pareggio (2-2) il derby Montebello-Bassano.

Il Forte dei Marmi trova una vittoria in stagione regolare sulla pista stregata del "Vecchio Mercato" a Sarzana che mancava da ben tre anni e mezzo. Vittoria di forza, cercata sin dai primi minuti del primo tempo quando trova lo strappo del 2-0 grazie agli spagnoli Martì Casas e Pedro Gil (nella foto esultante alla rete coi tifosi). Il Sarzana di Mirko Bertolucci ritorna sotto prima dell'intervallo e poi con Rossi mette la freccia. Ma i rossoblù hanno due tiri diretti nel giro di pochi minuti e sistemano il match, grazie a due tiri perfetti del viareggino Elia Cinquini. Una partita tiratissima dove i due portieri Corona e Gnata hanno avuto un grandissimo lavoro, mantenendo però il finale sul 4-3 per gli ospiti versiliesi.

Un terzo posto parziale in classifica dunque per il Forte... ma sono ancora avanti la capolista Trissino di Alessandro Bertolucci (corsara 3-1 a Valdagno) e la seconda forza del torneo Follonica (che si conferma ancora in uno stato di grazia, firmando la goleada 14-5 sulla pista del Correggio, scivolato in una giornata decisamente "no" in tutti i reparti).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105000923

Torna su