In Coppa passa solo il Seravezza che cala il poker mentre il Real FQ lo subisce e va fuori (... come anche il Camaiore)

Calcio 0
In Coppa passa solo il Seravezza che cala il poker mentre il Real FQ lo subisce e va fuori (... come anche il Camaiore)
0

In Coppa di Promozione invece finisce 1-1 Capezzano-Pieve Fosciana (era la prima partita del triangolare in cui è inserito anche l'Atletico Etruria)

Nei trentaduesimi di finale della Coppa Italia di Serie D è stato un mercoledì d'inizio novembre decisamente opposto per le due versiliesi di categoria che, entrambe in Versilia nei rispettivi stadi di casa e sotto una pioggia battente, hanno l'una fatto 4 gol e passato il turno e l'altra preso 4 gol venendo eliminata.
Il Seravezza Pozzi al "Buon Riposo" rifila un 4-0 all'ex squadra del tecnico Alberto Ruvo (nella foto): quel Sestri Levante completamente disinteressato alla Coppa tanto da scendere in Versilia con soli ragazzini. Le reti verdazzurre sono di Da Pozzo e Bedini più la doppietta di Benedetti che da subentrato irrompe già in doppia cifra realizzativa stagionale (per lui fanno 6 gol nelle 3 partite di Coppa giocate quest'anno, più i 5 centri nelle 8 gare di campionato).
Il Real Forte dei Marmi Querceta, che contrariamente al Seravezza dà ampio sfogo al turnover, invece al "Necchi-Balloni" viene sconfitto 4-1 dal Prato di Marco Amelia. Il "gol della bandiera" bianconerazzurro lo firma il subentrato Luigi Grassi.

In Coppa di Eccellenza il Camaiore viene eliminato agli ottavi sul campo del Fratres Perignano perdendo 2-1, con gol bluamaranto solo allo scadere di Geraci.

Nel match serale invece di Coppa di Promozione il Capezzano Pianore pareggia 1-1 tra le mura amiche del "Cavanis" contro il Pieve Fosciana che era passato in vantaggio già al 5' con Bonini. Il Capezzano pareggerà alla mezzora col difensore Togneri. Era la prima partita del triangolare in cui è inserito anche l'Atletico Etruria.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105373104

Torna su