In A2 sconfitte di misura sia per il Cgc Viareggio sia per la Rotellistica Camaiore

Hockey 0
In A2 sconfitte di misura sia per il Cgc Viareggio sia per la Rotellistica Camaiore
0

La seconda squadra del Forte dei Marmi osservava il turno di riposo in questa 2ª giornata di campionato

Nella seconda giornata del campionato di Serie A2 di hockey su pista perdono di misura sia il Cgc Viareggio sia la Rotellistica Camaiore mentre osservava il turno di riposo la seconda squadra del Forte dei Marmi.

Il Centro, che era andato avanti 3-0, si fa rimontare sulla pista del Castiglione che vince 6-5 e si conferma in vetta alla classifica a punteggio pieno come anche la seconda squadra del Sarzana di Mirko Bertolucci che invece ha espugnato 4-3 Camaiore. Le reti bianconere sono state di Muza (tripletta), Rosi e Lombardi. I gol dei bluamaranto invece sono realizzati da Pardini e Milani (doppietta).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2021 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

92026740

Torna su