La Rotellistica Camaiore distrugge il Grosseto. Il Forte "B" passeggia sul Prato

Hockey 0
La Rotellistica Camaiore distrugge il Grosseto. Il Forte "B" passeggia sul Prato
0

Osservava il turno di riposo il Cgc Viareggio... mentre la Serie A1 è in pausa per le nazionali

Nella terza giornata del campionato di Serie A2 di hockey su pista il Cgc Viareggio aveva il turno di riposo. Hanno invece giocato la Rotellistica Camaiore (nella foto), che sabato sera ha battuto 8-3 il Grosseto con le doppiette di Pardini e Mattugini e le reti di Giorgi, Brunelli, Antonelli e Tirinnanzi, e la seconda squadra del Forte dei Marmi che domenica pomeriggio ha confezionato una goleada anche più netta rispetto a quella camaiorese infliggendo un 11-2 al Prato coi gol di Deinite (4), Gual (2), Ballestero (2), Maggi, Barbani e Poletti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2021 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

92026631

Torna su