Seravezza eliminato nei sedicesimi di Coppa a Gavorrano. Ma le brutte notizie per i verdazzurri sono altre...

Calcio 0
Seravezza eliminato nei sedicesimi di Coppa a Gavorrano. Ma le brutte notizie per i verdazzurri sono altre...
0

Arriva la sconfitta a tavolino per il match di campionato pareggiato a Ravenna e inoltre c'è il grave infortunio di Bresciani

Nei sedicesimi di finale della Coppa Italia di Serie D il Seravezza Pozzi viene eliminato perdendo 3-1 al "Malservisi-Matteini" contro i padroni di casa del Follonica Gavorrano. Il tecnico Alberto Ruvo stavolta ha fatto parecchio turnover e alla fine non gli è bastato il gol del gioiellino 2001 Edoardo Saporiti (nella foto) per riacciuffare una partita in cui i verdazzurri erano andati sotto 2-0.

Se l'uscita dalla Coppa pesa il giusto, le pessime notizie di questo mercoledì nero di fine novembre per la società del presidente Lorenzo Vannucci sono altre: da una parte la sentenza che ufficializza la sconfitta 3-0 a tavolino per quanto riguarda la partita di campionato a Ravenna (pareggiata 1-1 sul campo nel recupero della 2ª giornata che venne sospesa); dall'altra il grave problema che ha colpito l'esterno sinistro Nicolas Bresciani, alle prese con un profondo e particolarissimo strappo muscolare che gli imporrà probabilmente circa un paio di mesi di stop.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105453341

Torna su