In A1 il Forte ricomincia col piede giusto. In A2 il Giovinazzo viene sconfitto prima dal Camaiore e poi dal Cgc Viareggio

Hockey 0
In A1 il Forte ricomincia col piede giusto. In A2 il Giovinazzo viene sconfitto prima dal Camaiore e poi dal Cgc Viareggio
0

Dopo la lunga sosta per le nazionali, è tornato in pista il massimo campionato di Serie A1 ed il Forte dei Marmi di Alberto Orlandi è subito ripartito bene battendo 4-2 al PalaForte di Vittoria Apuana il Correggio grazie alle reti di Illuzzi, Maremmani, Giovannetti e Cinquini. Agli emiliani non è bastata la doppietta di Osorio.

Nella quinta giornata del campionato di Serie A2 di hockey su pista invece sabato sera è toccato alla Rotellistica Camaiore che al Pardini Sporting Center ha superato 2-0 il Giovinazzo con la doppietta di Mattugini. Giovinazzo che poi nel seguente giorno domenicale di oggi ha giocato sulla pista del PalaBarsacchi contro il Cgc Viareggio ed è finita 6-5 per i bianconeri grazie alle doppiette di Muza e Lombardi e ai gol d'apertura di Andrea Deinite e di chiusura di Rosi che a 20 secondi dalla sirena ha dato i 3 punti al Centro.
Infine la seconda squadra del Forte dei Marmi in casa contro il Roller Matera pareggia 4-4 segnando con Gual (tripletta) e Davide Deinite.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105391185

Torna su