Seravezza e Real FQ ancora sconfitte. Bene Camaiore, Capezzano, Torrelaghese, Pietrasanta, Viareggio, Lido e Fortis

Calcio 0
Seravezza e Real FQ ancora sconfitte. Bene Camaiore, Capezzano, Torrelaghese, Pietrasanta, Viareggio, Lido e Fortis
0

Nel campionato di Seconda categoria (quando mancano ancora 3 giornate al giro di boa) le zebre di Stefano Santini sono già campioni d'inverno!

Nella 14ª giornata di campionato (sestultima d'andata) in Serie D, nel girone D tosco-emiliano-lombardo, perdono per la seconda domenica di fila sia il Real Forte dei Marmi Querceta (senza gli squalificati Cintoi e Bartolini) 2-1 in rimonta, dopo il gol in avvio del 2003 Meucci, in casa nello stregato "Necchi-Balloni" contro il Sasso Marconi sia il Seravezza Pozzi (che ha Podestà in partenza per Ravenna) 2-0 a Correggio rimanendo anche in 10 per l'espulsione del 2002 Cavalli.

In Eccellenza (10ª giornata nonché penultima d'andata) il Camaiore (privo di Viola e dei soliti Signorini, D'Alessandro e Posenato) va a vincere 3-1 sul campo del Prato 2000 grazie ai gol tutti nel primo tempo dei suoi attaccanti Raffi e Geraci (per lui, che era al rientro dalla squalifica, si tratta della terza doppietta di fila nelle ultime tre partite che ha giocato). Da segnalare la grande prova di capitan D'Antongiovanni (con 2 assist e un gol annullato) e il rigore parato dal 2002 Riccardo Mariani sul parziale di 3-0.

In Promozione (10ª giornata nonché quartultima d'andata) il Capezzano (privo dello squalificato Maestrelli) torna al successo che mancava da un po' battendo 2-0 in casa il Viaccia con la rete di Nicola Benedetti direttamente da corner ed il gol finale di Mattia Pacini.

In Prima categoria (10ª giornata nonché quartultima d'andata) riposava il Forte dei Marmi 2015. La capolista Torrelaghese torna subito ai 3 punti battendo 2-0 il Molazzana con le reti dei suoi goleador Leonardo Passaglia e Nicola Marsili. Il Pietrasanta straripa (e fanno 5 successi consecutivi per i biancocelesti di 'Max' Bucci) con un 7-3 interno rifilato al malcapitato Atletico Lucca: a segno per i pietrasantini vanno 'Beppe' Bertuccelli (doppietta), Pinelli (doppietta), Bonfigli su rigore, capitan Ambrosi e l'ultimo arrivato Forno (ex Corsanico). Proprio il Corsanico perde invece ancora, stavolta 2-0 in casa contro l'Academy Porcari... e per i collinari lo score recente si complica sempre più: ora fanno 2 punti fatti nelle ultime 6 partite giocate.

In Seconda categoria (10ª giornata nonché quartultima d'andata) il Viareggio si laurea campione d'inverno con largo anticipo, spuntandola pure sul Ricortola anche se stavolta solo con un gol allo scadere, siglato dal solito Stefano Marinai (nella foto di Aldo Umicini). La Fortis Camaiore batte 2-0 il Cerreto con le reti di Pellegrini e Luisotti.
Il Massarosa rimonta lo svantaggio stavolta facendo 1-1 col Monti, grazie al gol di Ragghianti. Il Lido di Camaiore ha espugnato 3-2 il campo della Filattierese con una super rimonta (perdeva 2-0) grazie alla doppietta di Giacomo Da Prato ed al sigillo di Jacopo Giganti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105470638

Torna su