2-2 opposti per Real FQ (rimontato dal Prato) e Seravezza (rimontante ad Agliana). Avanti tutta Camaiore, Capezzano e Viareggio

Calcio 0
2-2 opposti per Real FQ (rimontato dal Prato) e Seravezza (rimontante ad Agliana). Avanti tutta Camaiore, Capezzano e Viareggio
0

Nella 16ª giornata di campionato (quartultima d'andata) in Serie D, nel girone D tosco-emiliano-lombardo, il Real Forte dei Marmi Querceta tra le mura amiche del "Necchi-Balloni" ancora non riesce a sfatare il tabù casalingo che mai lo vuole vincente nel suo stadio: eppure col Prato i bianconerazzurri di Vitaliano Bonuccelli, nonostante fossero ancora senza Bertoni, Cintoi, Bartolini, Grassi e Di Paola, erano andati avanti 2-0 contro il Prato grazie alle reti del classe 2000 Lazzarini e di Pegollo. Ma alla fine i lanieri rimonteranno e sarà 2-2 (con gol tutti nella ripresa).
Identico risultato di parità anche per il Seravezza Pozzi che però ad Agliana, alla prima di Massimiliano Incerti sulla panchina verdazzurra nel dopo Ruvo, la doppia rimonta invece la fa dopo che stava perdendo 2-0 già al quarto d'ora. Ci penserà poi il solito Lorenzo Benedetti con una doppietta (di cui il 1° gol su rigore e poi il 2-2 al 93') a rimettere in equilibrio il complicato match contro la quotata Aglianese.

In Eccellenza (11ª giornata nonché ultima d'andata) il Camaiore abbatte il Montecatini (che ha retto solo un tempo) con un 3-0 casalingo senza appello, firmato nella seconda frazione dai sigilli del difensore 2001 Arnaldi e della sua coppia-gol Geraci (su rigore) e Raffi (al 90').

In Promozione (11ª giornata nonché terzultima d'andata) il Capezzano nell'anticipo del sabato a Massa ha vinto 3-0 contro la Virtus Marina di Massa con la tripletta di uno scatenato Nicola Benedetti (nella foto).

In Prima categoria (11ª giornata nonché terzultima d'andata) riposava il Pietrasanta. La capolista Torrelaghese fa 2-2 a Serricciolo segnando con Passaglia e Cheli. Il Forte dei Marmi 2015 nel big-match del turno impatta 1-1 sul campo dell'Academy Porcari andando a rete con Gianluca Tedeschi su assist del fratello Giacomo. Non c'è fine invece alla crisi del Corsanico che cade 4-2 pure sul campo del Molazzana (non gli bastano i gol di Lari e Tomei).

In Seconda categoria (11ª giornata nonché terzultima d'andata) il Viareggio cala il pokerissimo al tavolo col malcapitato Monti andando a bersaglio con Martinelli, i fratelli Simone e Stefano Marinai, Belluomini e Mazzone su rigore. C'era poi il derby versiliese Massarosa-Fortis Camaiore che è terminato 2-2 con reti di Ezzaki e Simoni per i locali e doppietta di Marzio Luisotti per gli ospiti. Finisce invece 0-0 Lido di Camaiore-Mulazzo.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2022 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

92960214

Torna su